sabato 10 aprile 2010

Pendente con ametiste



E' un pendente a medaglione composta da una maglia di filo argentato su cui avevo infilato dei frammenti di ametista (recuperati, ovvio!) e alcune perline avanzate da una collana. La forma un po' bombata viene data successivamente. E' piaciuto molto: alcune amiche che me l'hanno visto indossato si sono entusiasmate e ne hanno voluto uno..Certo che come fotografa non valgo molto e la foto non gli rende giustizia, ho provato con un altro sfondo ma.. devo migliorare!



13 commenti:

  1. Spettacolare!una meraviglia....mi piace molto sia la forma che il colore delle pietre,complimenti!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  2. Molto molto bello! Bravissima! ... la prossima volta prova con uno sfondo bianco, magari all'esterno...

    RispondiElimina
  3. Grazie Filò, le pietre le ho tolte da una vecchia spilla, adoro riciclare e dare nuova vita a cose vecchie! Ciao

    Grazie dei suggerimenti, Beta! Proverò come dici tu, ciao

    RispondiElimina
  4. Sono stata attirata dalla Ametista ,io vivo dove estraggono l'ametista ,conplimenti x il lavoro Meraviglioso!!!!!!Bacioni!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Bilibì (posso darti questo diminutivo?) Grazie per la tua visita ... sto scoprendo un blog fantastico, IL TUO !!! Anch'io, istintivamente, sono una persona che accumula e che non butterebbe niente ... e ho già addocchiato un paio di tue idee che mi serviranno. Ovviamente citerò la fonte !!! Buona domenica. Cristina

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog. Il ciondolo è bellissimo. Per le foto, luce naturale, niente flash e fondo chiaro.

    RispondiElimina
  7. Grazie Cristina per l'apprezzamento! Ora sto ultimando una "cuccetta" per i nostri amici pelosetti ricavata da un vecchio pile, appena finita la pubblico, a presto

    Perlina, grazie dei suggerimenti. Le tue foto sono bellissime, spero di imparare un po' anch'io..ciao!

    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ciao Bilibina, che bel nomignolo!
    Grazie di essere passata e avermi lasciato un commento.
    Che carino qui da te!!!
    Molto bello il pendente, e poi ho trovato tante cose interessanti: biscottini, completini e tante idee.
    Allora... a presto!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabry e grazie a te!
    A presto..
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Bello questo centrale: mi piace il contrasto tra il minimale del girfocollo e la ricchezza del ciondolo!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  11. Grazie Elena, mi fa davvero piacere un parere di una persona così creativa come te!
    Ciao!

    RispondiElimina
  12. bellissimi i tuoi lavori, davvero complimenti!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.