lunedì 29 novembre 2010

Premio Dardos

Ringrazio le carissime Marina del bolg Unica come te  , Grazia di  Magiche Mani  e Robs di  Robs at work  che mi hanno donato questo premio:


E' un riconoscimento alle persone che col loro blog contribuiscono a trasmettere ideali e valori, culturali, etici, letterari, personali, ecc.

Il regolamento:
-postare la foto del premio,
-mettere il link del blog che te lo ha donato,
-indicare chi vuoi premiare (facoltativo e senza limiti)
-informare i premiati 

Al solito sono commossa e imbarazzata, perchè non mi sembra di fare poi molto..ringrazio ancora le care amiche che hanno pensato a me e vorrei condividere questo premio con tutte coloro che mi vengono a trovare e mi lasciano i loro affettuosi commenti..grazie di cuore a tutte voi!!

5 commenti:

  1. uhc che bello! Sei stata premiata da tre persone!! ;)

    RispondiElimina
  2. TE LO MERITI ......... CONGRATULAZIONI

    RispondiElimina
  3. Cara complimenti!!!! Sei bravissima.)))

    Baci


    Marica

    RispondiElimina
  4. grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    te lo meriti taaaaaanto taaaaaaantooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    uno smuakkkkkkkkkkkkkkkkkk
    fede :)

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.