martedì 15 marzo 2011

Ghirlanda pasquale

Oggi sono contenta perchè sono riuscita a sostituire la cerniera di un paio di jeans di mio marito, un'impresa ardua  per me.. che detesto fare questo tipo di lavori! Allora per premiarmi mi sono dedicata al mio sport preferito, la creatività riciclosa, e ho fatto questa ghirlanda per le prossime festività pasquali


La base l'avevo fatta l'anno scorso, non l'avevo usata in quanto di forma un po' ovoidale, inadatta per Natale ma.. perfetta per la Pasqua! 


Il pulcino doveva essere di panno ma, non avendolo, ho usato della stoffina gialla riciclata e per le zampette un po' di lana



Il nido è fatto con lo stesso metodo dei fiori del post precedente.
le uova sono di pasta di mais



Tutto il resto della composizione è materiale di recupero che avevo in casa,
nastro compreso
.

Eccola appesa, a me sembra carina..e a voi?


44 commenti:

  1. Ma è deliziosa!!! Che bella soddisfazione vedere i propri lavori terminati!!
    Brava!
    Un abbraccione
    Francy

    RispondiElimina
  2. E' carinissima...e poi è fatto col cuore ma con oggetti di recupero...con tanta creatività!
    Brava Carmen
    Mari

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!quanta creatività baci=)

    RispondiElimina
  4. ciao a me sembra stupenda, complimentissimi, dolcissima, mi associo e mi complimento anche per il cambio della cerniera, e' un'impresa eroica.)grazie baci rosa a presto buona serata

    RispondiElimina
  5. E' bellissima..complimentissimi!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  6. Ma è perfetta per Pasqua!
    Complimenti per il cambio cerniera, io non ci riuscirei mai!!!!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  7. è venuta benissimo!Anche in tema per le prossime festività!Baci

    RispondiElimina
  8. Anche a me sembra venuta benissimo! E lodevole l'uso di materiali che girano per casa resistendo alla tentazione di comperare!

    RispondiElimina
  9. Io non mi ci metto neppure a tentare di cambiare una cerniera...sei stata bravissima! E la tua ghirlanda riciclosa è stupenda! Che soddisifazione aver fatto tutto con le tue mani, persino la base intracciata! BRAVA!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  10. Carmeeeeeennnnnn.......è dolcissima!!!
    Mi piace, mi piace, mi piace.....mi piace!!!!!
    Brava, un bacio

    RispondiElimina
  11. Bellissima! Poi sapendo che è riciclosa lo è ancora di più!
    Baci baci

    RispondiElimina
  12. Ma che brava! Pure io devo prepararmi almeno una piccola cosa per pasqua, ci riuscirò?
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  13. ooooooooooooooooooohhhh!!! ma è bellissima!!! bello questo sport!! ma lo sai che e' anche il mio preferito....complimenti ancora ciao

    RispondiElimina
  14. E' bellissima!!!! Troppo brava!
    Ciao ciao
    cri

    RispondiElimina
  15. sei vuoi posso passarti altre cerniere da sostituire così poi potrò gustarmi queste tue superlative creazioni
    bravissima!

    RispondiElimina
  16. bellissimo lavoro............
    giornata fortunata, oltre alla cerniera hai vinto il mio candy.......;))

    RispondiElimina
  17. ciao,Bilibina,ma è stupenda questa creazione,bella e originale,bellissimo stupendo però e complimenti al "collaudatore"dei tuoi lavori,che spunta lì sotto in bella vista.Anch'io sto preparando qualcosa di pasquale ma in tema "gioiellifero e un pò matto" ciao e buone serata,Giulia

    RispondiElimina
  18. bella questa creazione, mi piace ciaoo Ross

    RispondiElimina
  19. ...come..."carina"?!?!?!
    Secondo noi è FAVOLOSA!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  20. Carmen è deliziosa e perfetta per la Pasqua! mi piace questa tua grande voglia di riciclare tutto, ti ammiro!^_^
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  21. carina? solo? a me sembra strepitosa! bravissima Carmen

    RispondiElimina
  22. E' carinissima Carmen! Bella idea. Quasi quasi ne realizzo una anche io.
    Ciao!
    Anto.

    RispondiElimina
  23. Ciao Carmen!!
    Che bella questa ghirlanda!! Hai davvero tanta fantasia nel farle!!
    Ti invidio moltissimo ^_^
    E che belli i fiori del post precedente!!Molto particolari ^_^

    Te hai mai usato la rafia per creare qualcosa con l'uncinetto??
    PErchè ho comprato un "gomitolo" di rafia ma non riesco a lavorarla..

    Bacioniiii

    RispondiElimina
  24. Bilibina,
    altro che carina...è super !!!
    Hai assemblato materiali assolutamente eterogenei tra loro (persino la pasta di mais!), e il risultato lascia a bocca aperta...almeno me !
    Sai, anch'io ho una base di ghirlanda (acquistata già pronta), mi hai dato ottimi spunti creativi!

    Ahahahah, come ti capisco...le cerniere sono aramaico, x me...

    Bacionissimo!

    Maddy

    RispondiElimina
  25. Ciao Carmen ti ho invitato a partecipare al candy "auguri Ale" di Lu........
    http://lufantasygioie.blogspot.com/2011/03/auguri-ale.html

    RispondiElimina
  26. Davvero molto carina, allegra e festosa!

    RispondiElimina
  27. ciao Carmen bellissima e originalissima cercavo giusto un'idea pasquale originale:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  28. e' semplicemente meravigliosa! Bravissima! ti faccio un applauso =) ma l sai che non ci avevo mai pensato ad una ghirlanda pasquale? ecco mi hai dato l'idea grazie! =)
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  29. Davvero tenera e carinissima. Ormai manca poco più di un mese a Pasqua giusto? Un bacio
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  30. Ciao Carmen! Ma è bellissima... il pulcino poi mi fa morire... troppo carino!
    Carmen

    RispondiElimina
  31. Carmen, dire "carina" è troppo poco: la tua ghirlanda è deliziosa e bellissima!!!
    Questa tua "creatività riciclosa" è proprio un talento :-)
    E complimenti anche per essere riuscita a sostituire la cerniera al jeans....io non l'ho mai fatto, sono alquanto negata per il cucito, ma so che non è semplice ;-)
    Un bacione,
    Maris

    RispondiElimina
  32. Molto carina!!! Soprattutto perchè tutta riciclosa!!!

    RispondiElimina
  33. Brava come sempre... molto bella!!!

    RispondiElimina
  34. Ma è bellissima cara Carmen,ma sei una maga..non solo in cucina..i tuoi ricicli sono veramente magici..complimenti! In questo giorno di festa..un bel bacione tricolore! liza.

    RispondiElimina
  35. Carina dici? ma è bellissima!!!!
    Dalle tue belle manine escono sempre dei capolavori, complimenti.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  36. grazie per la tua visita, mi hai dato modo di scoprire il tuo angolino, tanto, tanto caruccio! Complimenti davvero, ho dato una sbirciatina e... mi è piaciuto tutto un sacco! ^__^

    RispondiElimina
  37. Ciao, grazie per la visita! Wowww, è davvero bella la corona che hai realizzato!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  38. Davvero graziosa. Il pulcinotto è un amore!

    RispondiElimina
  39. Ciao ma è bellissima davvero ti faccio i migliori complimenti...
    Maria

    RispondiElimina
  40. Complimenti! una bella ghirlandina riciclosa proprio carina... il pulcino poi.. simpatico! bravissima. Ne ho fatta una anch'io di recente, se passi da me o da Scrapbookingitalia la puoi vedere. ciao

    RispondiElimina
  41. è bellissima!! anche la base che hai fatto! tutto bello!!! ciao carmen :)

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.