martedì 28 febbraio 2012

Una bella sorpresa


Oggi il postino mi ha recapitato una bella busta gialla che conteneva il premio vinto al candy-gioco di Daniela, del blog   "La magia di Zlatar"    Per la verità io non avrei vinto,  poiché ho indovinato solo 2 risposte su tre,  ma Daniela gentilmente mi ha voluto inviare lo stesso un premio di "consolazione"..  un bel cuore dall'aria romantica!


Eccolo qua, con fiocco di nastro e pizzo, grazie Daniela!



Nell'attesa di trovargli una degna collocazione l'ho appeso all' armadietto del bagno,  a cui  dà un'aria "quasi" shabby chic!

25 commenti:

  1. Bello, ne ho uno simile appeso allo specchio in camera da letto!

    RispondiElimina
  2. ma che bello, dei stata proprio fortunata.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! La struttura intrecciata rende l'idea dei..."grovigli del cuore" Invece il colore gli restituisce delicatezza...davvero bravo chi l'ha realizzato!

    RispondiElimina
  4. meno male che ci sono ancora in giro persone con cuore. un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  5. Che bel regalo! E' un bellissimo cuore veramente molto chic! ^___^
    Complimenti a chi lo ha realizzato e anche a te che l'hai vinto ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Che bella sorpresa e che bella l'idea di questo cuore! Io trovo che stia bene anche dove lo hai collocato tu.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  7. molto bello! fa la sua bella figura.
    Ciao cara tutto bene?
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  8. ciao bilibi complimenti a tutte e due, bellissimo questo cuoricino, molto particolare, bella soddisfazione.)
    ciao buona giornata baci rosa a presto..

    RispondiElimina
  9. che bella sorpresa...meritato meritato!!!
    è straordinario

    RispondiElimina
  10. Complimenti Carmen per il premio!! E complimenti anche a Daniela, il cuoricino è delizioso!

    RispondiElimina
  11. bellissimo! complimenti a daniela!
    baci baci

    RispondiElimina
  12. carinissimo ! scommetto che ti ha consolata x davvero:)

    RispondiElimina
  13. Inutile dirti che te lo sei meritato assai.
    Molto molto carinissimo, e la Daniela è brava assai.
    Carmen cara, scusa se ti ho risposto in ritado al commento, ma ho avuto la posta impallata.
    Solo questa sera sono riuscita nell'impresa.
    Un bacio e grazie,
    buona serata

    RispondiElimina
  14. che bello! auguri per la vincita Carmen!

    RispondiElimina
  15. Adoro questi cuori, piu' ne ho piu' ne vorrei avere!!! Bianco poi è superlativo!!!

    RispondiElimina
  16. Molto elegante questo cuore leggero e primaverile.A presto.

    RispondiElimina
  17. Davvero bello e particolare questo cuore, e penso stia bene dove lo hai appeso. C'è per te una cosa da me. Baci

    RispondiElimina
  18. Tesoro, ciao !!!!!!!!
    Riecco anche me !!!
    Scusa se passo di corsa, ma è tardissimo (è passata l'una di notte...) e sto saltando da un blog all'altro x salutare tutti ^_^ !!!

    Congratulazioni, la nostra Dany ha un ...cuore davvero immenso !!!

    A rileggerci prestissimo, buon weekend, un abbraccio, mi sei mancata tanto!

    M@ddy

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia! Eh si, Daniela è proprio speciale!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.