venerdì 30 gennaio 2015

Doudoù



Ho cucito questo simpatico pupazzetto in pochissimo tempo
grazie al tutorial di Lella del  blog
 sempre gentilissima e disponibile
con consigli e piccole astuzie per ottenere
 il miglior risultato possibile.




Ho usato del pile che avevo già in casa, piccoli avanzi e del nastrino di raso
 cercando di abbinare i colori, per l'imbottitura dell'ovattina sintetica.
Per il prossimo vedrò di procurarmi del pile di colore pastello,
più adatto ad un neonato e terrò per me questo "prototipo": 
 mi farà compagnia nel mio angolino craft..
buon fine settimana!



19 commenti:

  1. oggi proverò anch'io a farlo....Lella è davvero generosa con i suoi tutorial! Il tuo è venuto molto bene, un abbraccio e buon w.e.
    p.s. l'acquerello del post precedente è meraviglioso! Lory

    RispondiElimina
  2. oddio che meraviglia!!! mettilo nel mio linky party carmen!!!
    (mia figlia lo adora già)

    RispondiElimina
  3. Ma cara Carmen sei bravissima!!! sono veramente belli
    ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. ma dai che carino ... mi sono quasi pentita ma appena ho terminato qujalche scheletro lo chiedo anch'io alla cara Lella .... bravissima

    RispondiElimina
  5. Troppo carino ! sei brava e hai fantasia da vendere, congratulazioni
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
  6. troppo carino.....
    Sempre utili i tutorial di Lella...

    RispondiElimina
  7. Sweet Dúdu! I love little dolls :) This is gorgeous, congrats!
    Have a lovely weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Te quedo muy bonito con el gorrito y los lacitos que le has puesto.
    Besos

    RispondiElimina
  9. Che bella...io son all inizio ancora! <3 sei bravissima

    RispondiElimina
  10. Carinissimo !!!Vado a conoscere Lella.
    Ciao Carmen
    Gio

    RispondiElimina
  11. Bravissima Carmen! Anche io sono in attesa di ricevere il tutorial da Lella! Dani

    RispondiElimina
  12. ti è,venuta benissimo, bravissima, come sempre:)buona serata...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  13. ahhh che bello !!! lo hai fatto anche tu
    ciao Graziella

    RispondiElimina
  14. Ma che carino Carmen!
    Perfetto per fare compagnia ad un bebè ma anche ... ad un adulto dal cuore bambino!
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  15. Morbidoso! Adattissimo per l'abbraccio di un bimbo!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.