martedì 5 maggio 2015

Porta tabacco, nuova versione.

Di dimensioni più contenute rispetto a quello del post precedente, ma sempre rigorosamente 
realizzati con materiale di recupero e nel rispetto dell'ambiente, misurano
 aperti cm 15 x 21 e chiusi cm 15 x 10, 5




Ho utilizzato tela jeans per l'esterno e tela di cotone per le fodere ed i particolari
cercando di abbinare i colori scelti tra le mie "preziose" stoffine


di recupero, per la chiusura avevo applicato l'elastico esterno
 su richiesta l'ho rimosso e applicherò un automatico…





rispetto al modello precedente ho eliminato il pannello centrale,
 in pratica si piega a libro semplice anziché 
in tre parti sovrapposte



ad uno ho applicato una tasca con la parte superiore diagonale
e ho cucito dei piccoli scomparti, entrambi hanno una doppia tasca
 munita di cerniera per contenere i filtrini.


21 commenti:

  1. Cara Carmen sono molto belle le borse porta tabacco,
    se anche sarebbe miglio non fumare, ma a chi piace, sono cose che non si possono vietare.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen, hai fatto un'ottimo lavoro, preciso e ben abbinato nei colori...bravissima come sempre.
    Gio

    RispondiElimina
  3. Io sono 15 anni che ho smesso di fumare,
    2 pacchetti al giorno e qualcuno ha scommesso che non ci sarei mai riucita.......invece tiè.
    Però mi piacciono i porta tabacco- sigarette e tutto quello che ti pare.
    E poi mi piacciono le robe riciclose e pure la sora Carmen.
    Brava e brava.
    Baci tanti tanti.
    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  4. sei proprio brava!belli!!

    Ti ho spedito sabato il libro, quando arriva avvisami! ciaooo!!:-)

    RispondiElimina
  5. Io non fumo, ma potrei utilizzarli per i bijoux! Sono belli e super organizzati!
    Buona serata
    Isabella

    RispondiElimina
  6. Sono veramente belli e per chi non fuma possono essere usati come porta trucchi da borsetta!!! Brava Carmen!!! Un abbraccio e a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Un trabajo muy bien hecho además de bonito, yo no fumo pero seguro que le daría otro uso.
    Besos

    RispondiElimina
  8. Anche questi sono perfetti
    complimenti!! A presto.

    RispondiElimina
  9. ma che belli Carmen....sono fatti benissimo e originalissimi!
    un bacione simona

    RispondiElimina
  10. Troppo carini e realizzati benissimo ovviamente!

    RispondiElimina
  11. Sono carinissimi e quello rosso, in particolare, mi piace da matti!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Non sono fumatrice, ma i tuoi lavori sono sempre particolari, belli e utili.

    RispondiElimina
  13. Carinissime....e perfette come regalo per i fumatori ....Belle...belle!!! Un saluto

    RispondiElimina
  14. Ciao Carmen, sono molto belli, colorati e pratici adatti anche per noi signore da tenere in borsetta come porta card o porta rossetti.
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
  15. Molto belli, mi piacciono.
    Buona serata amica mia
    Mandi

    RispondiElimina
  16. Splendidi cara Carmen.
    Mi piace molto anche l'abbinamento delle stoffe!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  17. Che belli Carmen , perfetti , con tutti gli scomparti per le varie necessità!! Complimenti per la tua bravura cara amica . Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.